sabato 9 luglio 2011

Nuovi guantini per il prossimo autunno...

buon w.e.
scommetto che la maggior parte di voi è in fase di preparazione per le vacanze...
la più fortunate magari sono già partite...io?
io mi preparo per l'autunno...
ho fatto questi guantini che mi aiuteranno a combattere i primi freddi...
qui l'estate dura pochissimo, a metà agosto arriva subito l'aria fredda dalla montagna ...


modello di  http://ekeloaknits.blogspot.com/



 a prestissimoooooo
manu♥
             











8 commenti:

daniela ha detto...

quando arriverà il primo freddo noi saremo tra i cassetti alla ricerca dei nostri guantini mentre tu avrai le tue belle manine al caldo.... bravissima mi piacciono molto!!!!

daniela

cooksappe ha detto...

carini! :P

Ekeloa ha detto...

bella realizzazione :)

complimenti e grazie di aver usato il mio pattern :)

mariapaola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mariapaola ha detto...

ciao Manu, finalmente ho imparato "i commenti".
complimenti!! questi guanti sono veramente belli e ben fatti, come tutte le cose che realizzi.
ciao Paola

♥ countrylu ♥ ha detto...

I tuoi guantini sono bellissimi...ecco un'arte che non sono mai riuscita ad imparare.
Brava!!!
Mi aggiungo i tuoi followers sarà un piacere seguirti.
Un caro saluto Lu ♥

falei oalei ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Uouo Uo ha detto...



thank you

سعودي اوتو