lunedì 3 gennaio 2011

Primo cuscinetto del 2011!!!!

buon inizio settimana,
volevo iniziare l'anno facendo anch'io un elenco dei lavori che mi piacerebbe realizzare...
ma sono fatta così...
non riesco a programmare  nulla 
mi lascio ispirare di volta in volta...
spero di produrre tanto e continuare a migliorare nel country painting, magari facendo un  altro corso ...ne dovrebbe iniziare uno tra poco, in un negozio di bricolage qui a domodossola...
intanto mi sono iscritta ad un laboratorio virtuale per realizzare tutte insieme una serie di progetti proprio con la tecnica del country painting .
il primo soggetto è questa simpatica gallinella ----scadenza il 28 febbraio 2011.
il forum di cui vi parlo è www.ideedecoupage.net  qui potete trovare tanti consigli utili e incontrare tante appassionate del decoupage e della pittura country....vi consiglio di farci un salto!

mi sono persa ...sono andata fuori traccia...
volevo farvi vedere il mio primo cuscinetto del 2011
un bellissimo schema di Renato Parolin , di cui non ricordo il titolo...
 

 a prestissimooooooooooooooo!!!!
bacioni
manu♥






 




3 commenti:

Elisabetta ha detto...

Abbiamo avuto lo stesso pensiero un cuscinetto per cominciare bene l'anno...il mio aveva anche la data!Speriamo ci portino bene! ;)

✿ Elena ✿ ha detto...

Ma siamo colleghe per il briocoliamo!! Io vorrei dipingere anche la pecorella...spero di farcela! :) Adesso non ci resta che trovare i colori giusti! :)
Baci Baci

✿Fabrizia✿ ha detto...

Cuscinetti deliziosi! grazie per l'indicazione vado subito a vedere...
Fabrizia