lunedì 10 gennaio 2011

Appendino muccoso♥♥♥

Rieccomi dopo qualche giorno, ieri è stata una domenica piovosissima , un tempaccio che metteva nostalgia..anche oggi non è che vada meglio , c'è tanta nebbia e credo che più su stia nevicando.
tutto questo grigiume mi ha fatto venir voglia di riprendere la mia scatola di colori acrilici e giusto per scaldare i pennelli, ho realizzato un appendino muccoso♥♥♥
si tratta di un progetto che ho trovato sulla rivista 'pittura country'
mi piacciono molto i progetti delle creative italiane perchè sono semplici e d'effetto, l'ideale per una principiante come me... spero di migliorare ... è uno dei miei propositi per il 2011 appena iniziato :)
bacioni 
manu♥

3 commenti:

colore ha detto...

Ma sì... non sapevo che fare....
Sei una pazza scatenata... e bravissima tra le altre cose... racconti tutto con una facilità....
Lara

La Comtesse ha detto...

Bellissimo e simpatico!
Brava!
Loredana

✿ Elena ✿ ha detto...

E' bellissimo e coccoloso!!
Baci Baci