lunedì 16 agosto 2010

lavoretti di ferragosto...

ciaoooooooo , spero che abbiate passato uno splendido ferragosto
qui è piovuto , anzi piove ancora...
sembra di essere in autunno...
voglio mostrarvi cosa ho combinato in questi giorni di assenza allora andiamo per ordine
♥♥♥♥♥♥
la 1° tappa del Fairy Circle
tela emiane 11 fili bianca e filato dmc n°930
♥♥♥
portachiavi per la mia nipotina Seara

che adora i paperotti
♥♥♥
portachiavi per il mio negozietto
dedicato a Pucca

♥♥♥
un fiocco nascita che mi è stato commissionato per un bimbo che nascerà a settembre
♥♥♥
e per ultimo un bavino bimba con una simpatica fatina
manu♥♥♥

7 commenti:

Elisabetta ha detto...

Che belle le fatine! Ma la Pucca la trovo davvero irresistibile è bellissssssimaaaa!!!!!

La Comtesse ha detto...

Le fatine sono molto belle!!!
Ciao..
Loredana

barbara ha detto...

ciao
sei stata molto produttiva e poi i portachiavi sono davvero particolari.
ciao barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

mezzaluna ha detto...

Le fatine di Anto sono sempre una meraviglia, e trovo adorabili i portachiavi!
Bravissima per tutto!

tamyca ha detto...

ciao piacere di conoscerti...assavo di qui...mi è piaciuta la tua pagina e mi sono messa tra i stuoi sostenitori...
complimenti per i tuoi lavori!
a presto
tamara :)

Josh Healy ha detto...

Hi, hope it's OK to contact you here. We would love to include your blog on our giveaway search engine: Giveaway Scout (http://www.giveawayscout.com). Have a look and if interested, use our online form to add your blog (http://www.giveawayscout.com/addblog/ ). thanks, Josh

Katy ha detto...

Ciao! proprio belle le cose che fai!
Grazie per aver visitato il mio blog!