sabato 10 luglio 2010

Beneficenza♥

oggi ,con gioia e commozione, c'è stata la consegna  da parte di Gabry,l'admin del forum che frequento ormai da qualche anno I folletti laboriosi ,
degli oggetti a maglia che avevo preparato per il progetto 'Ferri & Gomitoli'.
ecco alcune immagini

il bigliettino che accompagnava i nostri lavoretti ♥♥


ecco il banchetto con tutti i lavori

questi sono i lavorini che ho donato
la copertina l'ho fatta io
 mentre il completino l'aveva fatto la mia mamma ,lei ora non c'è più...
baci a tutti
manu♥

2 commenti:

mezzaluna ha detto...

Avevo visto le foto sul forum, che bella emozione eeee??!! Bellissimo il vostro completo e.....un abbraccio per la tua mamma ...

Crusaneta ha detto...

Che brave che siete state!!!
Io sono volontaria dell'associazione Pulcino che lavora per i bimbi nati prematuri del Veneto e qualche mese fa abbiamo ricevuto una scatola piena di berretini e scarpine proppio da Cuore di Maglia! :)