giovedì 20 maggio 2010

Ancora Enigma♥


sono in dirittura d'arrivo

manu♥




4 commenti:

Lolla ha detto...

BELLISSIMO!!!!!!!!!!
mi sono decisa a farlo anche io!
quanta tela ti è servita?????
io vorrei farlo su un lino 14 fili...

crocetta977 ha detto...

per le misure non posso essere precissima perchè non ho tutte le mie cosettine sotto mano ... sono in un appartamento di passaggio aspettando quello nuovo ...libero per i primi di giugno però posso dirti che le crocette sono 450 h. x 74 quindi basta utilizzare la tabella di casa cecina e vedrai quanta tela ti occorre...io faccio sempre così.
baci
manu♥

Elisabetta ha detto...

Mamma mia che opera magna!!! Complimenti pper la pazienza e la precisione!!! Mi sarei sbagliata un sacco di volte tra grandezza e monocolore!!!
Elisabetta
Ps grazie x avermi votato da Lilliviolette!! :)

Eri ha detto...

semplicemente meraviglioso!!! complimenti!