giovedì 14 gennaio 2010

Ricami vecchi e nuovi…

ciao a tutti,

brrr che freddo anche oggi a 0°

e spolveratina di neve …  ormai mi sono abituata…

voglio il soleeeeeee!!!!!!

-0-

ho terminato il mio J.J. gattoso

ne farò un pannellino visto che ho usato poca telina come margine….

PHOT0012

poi volevo farvi vedere dei ricami incorniciati che ho fatto qualche tempo fà…

PHOT0002-2 tratto dalla rivista ‘Cross Country Stitching’

PHOT0003paesaggio con girasoli…i miei fiori preferiti!!!

PHOT0006-1  pannellino J.J.

spero  vi piacciano!!!

a prestissimo

manu

3 commenti:

Fabrizia ha detto...

Ciao, Manu ho appena visto i lavori e sono bellissimi !!
complimenti Fabrizia

Sandra ha detto...

era molto tempo che non passavo ... quanti bei ricami!! complimenti

Silvia ha detto...

Che belli questi ricami! Quello gattoso è proprio molto simpatico!
Complimenti!
Ciao ciao
Silvia