giovedì 10 dicembre 2009

Sapore di Natale….

come da tradizione anch’io l’8 dicembre mi sono dedicata a vestire a festa la mia casetta di montagna…

alcuni addobbi li ho fatti in questo periodo mentre altri hanno un pò di anni e sono quelli che preferisco perché mi ricordano di quando ero piccina picciò

vi lascio le immagini di alcuni angoli di casa

PHOT0002PHOT0003  PHOT0006PHOT0008

PHOT0009

PHOT0012

    le petit sapin…

PHOT0011

sono riuscita a terminare anche l’ultima tappa del SAL NATURA

organizzato da LILLI

è stata una splendida avventura anche se purtroppo non sono stata presentissima come avrei voluto PHOT0001

per adesso stò ricamando un altro Parolin intitolato ‘Casentino’

ne farò un cuscinetto per la camera da letto…

stò cercando qlc di grosso che mi ispiri come prossimo progetto…

avete suggerimenti????

per il momento vi abbraccio forte

manu

1 commento:

pat ha detto...

ma che spettacolo di ricami....
veramente tanti complimenti
Pat