domenica 16 agosto 2009

W.i.p.

cou cou,

rieccomi!!!

come avete trascorso questo caldissimo ferragosto???

spero bene !!!! :)

qui il tempo è stato clemente  (finalmente ) mi sono goduta una splendida giornata di sole insieme a tutta la famiglia (cani e gatti compresi)anche se non siamo stati via , mi sono rilassata proprio a pochi passi da casa …nel mio boschetto privato…abbiamo fatto  una bella passeggiata e ci siamo fermati qui…P0812_123252 

questo laghetto non sapevo neppure che esistesse!!!!

 

 

 

P1107_160540

mi piacciono troppo le cascatelleeeee!!!!(queste sonole uniche foto decenti… le altre ve le risparmioooo)

ho portato anche le xxx con me…

PHOT0004-1

il disegno prende forma….

si tratta di….

‘Par delà  les Alpes’ di Isabelle Vautier.

la mia fervida mente malata di xxx stà architettando qualcosa …

vorrei organizzare un Sal…

AA

  mi piace molto l’alfabetario di Renato Parolin  ma pensavo…

le tappe????

sono 24 letterine …1 al mese???? ….boh poi diventa lunghissimo

ma poi più che una tela diventa un lenzuolo….

oppure

Sorbo

che ne dite????

quale preferite???? lasciatemi un commento ed eventualmente anche le vostre adesioni….

io opterei per il 2°

a bientot

manu

3 commenti:

mamma_monica ha detto...

io preferisco le lettere perche vorrei farci un copriletto matrimoniale devo solo trovare una tela che possa andare per questo lavorone

Icyflower ha detto...

Ciao!!! Era un po' che non passavo di qui e devo dire che questa grafica mi piace molto!
io per il pochissimo tempo non posso partecipare al tuo SAL ma se dovessi scegliere forse preferirei il secondo anche se sono molto belli entrambi!

ciao ciao
Silvia

tarta ha detto...

ciao .... sai che avevo una mezza idea anch'io di fare un sal con le lettere!!!
quindi la mia scelta cade sul primo