sabato 1 agosto 2009

i miei ragazzi….

oggi volevo presentarvi la mia famiglia pelosa al completo..

il primo arrivato è MerlinoP0225_161302ha 4 anni compiuti ed è il principino di casa

poi c’è Shanti

P0225_161456

a settembre compirà anche lui 4 anni …lo avete riconosciuto??? è un

pit bull ma buonissimooooo tutto divano e coccole !!!!

l’ultimo arrivato è Ciro…ha 1 annoP0109_174757l’ho chiamato così perché l’ho trovato nel cassonetto della spazzatura ed era il periodo in cui Napoli era sommersa di monnezza  (lo so di non essere normale… ;)

---ooo---

intanto ho anche terminato la sesta tappa del sal Natura  ed ho fatto un paio di cosette con la lana…

per le foto alla prossimaaaa

baci

manu

4 commenti:

lara ha detto...

ah, la lana... Questa mattina sono andata al mercato apposta per comprare la lana... Saranno minimo 10 anni che non ci andavo, mi sono mossa apposta... Il banchetto non c'era.... Bhè, sarebbe stato strano se nel mese di agosto ci fosse stato, perà in fondo in fondo io ci credevo....
Lara

Edilene Rocha ha detto...

Olá! Conheci o seu cantinho e é tudo de bom!
Lindo e criativo!...
Amei mesmo!!!
Parabéns pelo seu trabalho!
Se puder, dê uma espiadinha no meu:
magiadaines.blogspot.com
Beijinhos carinhosos.
Itabira - Brasil

mezzaluna ha detto...

Ma che ammmmmmmmmmmmori di peli...smak smak smak....supercoccole in arrivo!!!

melania ha detto...

bellissimi gatti...
ciao
melania...(^.^)