lunedì 6 luglio 2009

Vorrei…

farvi vedere quanto ho ricamato in questo periodo

purtroppo non ho le foto…

in questi giorni le farò

impegni permettendo…

vi ricordate la Monna Lisa?

è da un bel pò che l’ho finita …

aspetta  solo una bella cornice!!!

per adesso l’ho messa nel casseto insieme agli  altri ricami…

in attesa di sistemazione.

nn vi avevo detto che sono in fase di trasloco…

o meglio in attesa di vender casa per poi trasferirmi in città…

il paese dove abito ora è bellissimo

vista

ma

scomodissimo

in inverno la neve e poi il fatto che nn ci sia proprio nulla , neppure una bottega per le emergenze…

mi ha fatto riflettere

quindi ho deciso di trasferirmi a Domodossola per il momento…

poi si vedrà…

sono sempre uccelin di bosco…

a presto

manu

1 commento:

mezzaluna ha detto...

Ciaoooooooooo!! Allora buon trasloco, sarai indaffaratissima!
Un abbraccio!!