giovedì 9 luglio 2009

cuscini

Questi sono i primissimi cuscini che confeziono…

PHOT0056 lo schema è ovviamente di R.Parolin

‘Fantasie d’edera’

l’ho ricamato insieme alle ragazze del sal  Parolin 

visto che nn sono riuscita a seguire per bene tutte le tappe sul forum l’ho terminato da sola ….

poi PHOT0057 mi sono sempre piaciuti questi angioletti cicciotti

ho ricamato tutta la serie …

ora stò ricamando uno schema tratto del libro Vautier/Parolin

su lino 11fili , variation  dmc

nn lunghissimo ma ricamato a 1 filo devo fare più attenzione…

ma poi che ne farò di tutti questi ricami???!!!!???

boh!

a presto

manu

4 commenti:

mamma_monica ha detto...

accidenti allora io sono in ritardo sigh

Crusaneta ha detto...

Che bello l'angelo!! Mi piace tantissimo, quanti sono in tutto? Potresti fare mettà cuscini e mettà quadri per una stessa stanza, o anche usarne un paio per fare una tovaglietta di quelle centrali strette che si mettono sui tavoli, non ricordo il nome ora :)

colore ha detto...

Peccato che io sia superdisordinata e troverei cuscini in ogni angolo della casa... Perchè i tuoi sono veramente belli...
Ma chissà, forse quanto ci decideremo a comprare il divano nuovo....
Lara

mezzaluna ha detto...

Bello il cuscino!!!! Io dei ricamini ne farei tanti quadri perchè faccio solo quelli, ma tu direi che sai cucire benissimo, quindi farai tante belle cose!!