mercoledì 8 luglio 2009

Come promesso….

Eccomi di nuovo !!!

finalmente ho fatto le foto dei miei ultimi lavoretti

allora per prima la

Monna Lisa

monna lisa un particolare del volto….particolare monna lisa

non mi sembra vero di averla finita…

poi….kit punto crocequesto era un kit

allegato alla prima uscita di una collana dedicata alle xxx ma non mi ricordo il titolo

Non potevo non ricamare ….

la vite parolin la vite di Parolin…

parolin altro Parolin…

vautierI.Vautier

vautier i.  I.Vautier(almeno credo ;)  )

cnn un CNN…

 

ecco fatto come promesso!!!!

buona serata !!!

manu

5 commenti:

monica ha detto...

bellissimiiiiiiiiiiiii sei suoer brava
ciao monica

mamma_monica ha detto...

ciao manu complimenti sono meravigliosi tutti i ricami che hai messo bravissimaaaaaaa

stefi85 ha detto...

che belli! mi fa piacere rileggerti! ciao ciao! bacioni stefi

khya23 ha detto...

ma quanto hai lavorato?!!? bravissima davvero!!!

Sonia ha detto...

mamma mia la monna lisa che lavorone!!!!
complimenti.. non sarei mai in grado di farne uno cosi' grande...
Complimenti per tutti gli altri lavodi che hai fatto!!
Sei bravissima e sveltissima :)
Una carezzina ai pelosetti di casa
Un abbraccio
Sonia