sabato 21 febbraio 2009

Aggiornamenti sal in corso...

buona giornata a tutte!!!
finalmente sembra che la primavera stia arrivando...
in questi giorni ho ricamato parecchio ed ho terminato
la seconda tappa del
sal Renato Parolin

e la 1° tappa del

sal Natura

organizzato da Lili

Da i miei lavoretti

il sal gattoso è quasi in dirittura d'arrivo....

spero di poterlo finire presto per iniziare un nuovo lavoro ...

molto lungoooooooooo

nn vi anticipo nulla...

ci stò pensando da un pò...

per ora vi lascio

buon week end

xxx manu

7 commenti:

pam ha detto...

Bellissimi entrambi Manu!Le tonalità di verde che hai scelto mi piacciono tanto!
Buone crocette e buon week Pam

mezzaluna ha detto...

Finalmente riesco a commentare!!!!! yuppi yiuppi!!!!
Anche a me piace tanto il colore che hai usato!! Molto bello!

khya23 ha detto...

Quante cose color primavera...mi piacciono tantissimo entrambi!!
bravissima!
Elisa

mamma_monica ha detto...

complimenti io sono indietro con la seconda tappa

tarta ha detto...

belle Manu .... le facciamo vedere a Parolin?

Anonimo ha detto...

ciao manu! finalmente riesco a commentare rima non riuscivo... bella la 2a tappa io ho fatto solo una foglia per ora! :) anche l'altro sal è bellissimo se non avessi avuto troppo da fare mi sarei iscritta! ;) bacioni

zidora ha detto...

La tappa del Sal Natura l'avevo già vista e concordo con Pam, la scelta delle tonalità di verde è azzeccata!
L'altro Sal del Parolin quale sarebbe? :-)