martedì 20 gennaio 2009

sal ' Renato Parolin'

buondì,
tempo uggioso qui in montagna... per fortuna nn nevicaaa!!!
tempo ideale per le xxx...
tra le tante cose che ho in mente di fare quest'anno ...
ho pensato di iscrivermi ad un altro SAL.
SAL "PAROLIN"
ricameremo
4 foglioline al mese!!!!
la data di inizio
1/01/09
sono arrivata tardi ma le ragazze del forum
mi hanno accolta ugualmenteeeee!!!!!!!!!
GRAZIE!!!
ora mi metto subito all'opera...
piccola variazione...
ho deciso che userò
un filato sfumato verde e vedremo cosa ne verrà fuori :)
xxx manu

3 commenti:

Claudia, Paola e Livia ha detto...

Cara Emanuela, grazie per esserti iscritta tra i nostri lettori! Molto bello lo schema che stai per iniziare, ne ho fatto anch'io uno molto simile! Anche qui piove (siamo vicine..!) e quindi: ricamo anch'io oggi pomeriggio!
Bacioni, Claudia
Casa Cuori Colori

giovanna ha detto...

Ogni giorno faccio una conoscenza nuova, ed oggi addirittura due!! Bellissimo e raffinato il cuore, il sal dei gatti meraviglioso...chissà quando saranno terminati.

bravissima

un baciotto gio'

stefi85 ha detto...

manu!!! sei tornata sul blog! mi fa tanto piacere! il sal gattoso è spettacolare, ma anche il nostro si difende dai! :) voglio proprio vedere come viene con lo sfumato! a presto!

bacionissimi! stefi